Una Mailing List (*) o "gruppo di discussione", non è altro che un forum, pubblico o per soli iscritti, che si occupa di una determinata materia.
Internet ci offre l'opportunità di accedere a decine di migliaia di mailing lists dedicate ai più svariati argomenti. Moltissime sono le liste che si occupano di gatti di razza e non e tra queste, alcune approfondiscono la discussione sulla razza Korat.

In queste liste dedicate ai Korat fanno parete moltissimi Allevatori e proprietari che continuamente si scambiano esperienze, informazioni, risultati espositivi e annunci di nuove cucciolate.
Come detto in precedenza, la comunità degli amanti dei gatti Korat è una comunità molto unita e disponibile. Chiunque può rivolgersi a chi è più esperto, con qualunque tipo di domanda, sicuro di ottenere sempre una risposta ai propri interrogativi, dai più banali ai più complessi.
Molti giovani Allevatori hanno trovato lo stimolo ad iniziare la propria attività proprio seguendo gli incoraggiamenti e le discussioni che si svolgono quotidianamente all'interno di questi forum.

Qui di seguito sono elencate le più "affollate" Mailing Lists sui Gatti Korat, con anche la possibilità di accedere alla pagina o di iscriversi dirattamente.
Sono tutte in lingua Inglese, ma non abbiate timore. Anche se il vostro Inglese è un po' arrugginito, c'è sempre qualcuno disponibile ad ascoltare e ad aiutarvi.

(*) Per saperne di più sulle mailing lists, visitate il sito dei Gruppi di Yahoo ad esse dedicato.

 

 


KORATWORLD

Fondata nel 1997, questa Mailing List raggruppa attualmente quasi 200 tra allevatori e proprietari di gatti Korat in tutto il mondo!
La lista ha come scopo principale quello di facilitare lo scambio di informazioni ed esperienze tra tutti gli appassionati di gatti Korat con uno scambio quotidiano al fine di diffondere il più possibile la conoscenza e la passione per questi gatti.


Clicca qui per iscriverti
a koratworld

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


THAICATBREEDS

Questa Mailing List è dedicata a tutti quelli che sono interessati ad approfondire la conoscenza delle razze feline originarie della Tailandia come, ad esempio: Khaao Manee,Si Sawaat, Wichien Maas, Gow Taem, Thong Daeng...
Sono questi, ed alcuni altri, i gatti cui fa riferimento il famoso ed antichissimo manoscritto Thai conosciuto come Tamra Maew (Libro dei Poemi dei Gatti) risalente al 1300 circa.
Conta, ad oggi, circa 90 iscritti da tutto il mondo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


korat.it ©2003 - Tutti i diritti riservati